Bistrò Thermae
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lounge bar Arco

 
 
 
 
Lounge bar Arco
 
 
 
Piatto e bicchiere
 
 
 
 
Vineria
 
 
 
 
 
 
 
 
Per sorseggiare un drink comodamente seduti al bancone o sui morbidi sofà, vedere le partite di campionato o di formula uno al maxi schermo, cenare e godersi un aperitivo all’aperto, Bistrò Thermae mette a disposizione il lounge bar ad Arco. Dallo stile lineare e moderno, è gestito dal bartender Shanty, con un’esperienza ultradecennale nel settore della preparazione di cocktail alcolici e analcolici, maturata anche all’estero. Il bartender lavora utilizzando le tecniche specifiche dell'american bartending, moderne e in continua evoluzione, che permettono di servire più clienti contemporaneamente offrendo quindi un servizio impeccabile anche in occasione di eventi affollati.

Il lounge bar di Bistrò Thermae è punto di riferimento per la movida locale grazie alle numerose serate con musica live e dj set. Ogni settimana viene organizzato l’evento ‘Bollicina d’Italia’, un vero e proprio giro d’Italia alla scoperta delle bollicine regionali, dando la possibilità di assaporare ogni volta un sapore differente e di ascoltare la storia vinicola del territorio da cui proviene. La serata comincia generalmente con la degustazione del calice di vino scelto accompagnato da snack e stuzzichini e prosegue con una cena a tema a base dei prodotti delle stessa provenienza dell’etichetta selezionata e delle ricette tipiche della regione protagonista dell’evento.

L’aperitivo, anche a bordo piscina, è uno dei tratti distintivi di questo lounge bar che può ospitare fino a 200 persone. L’ampia scelta tra i vini e i cocktail offerti, insieme al cibo di qualità, all’accurata selezione delle materie prime e all’accoglienza del personale, rendono questa parte di Bistrò Thermae la location ideale per festeggiare ricorrenze quali compleanni, lauree e matrimoni.