Bistrò Thermae
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La storia di Bistrò Thermae

 
 

Il nostro team

 
 
 
 
 
Il ristorante e lounge bar Bistrò Thermae di Arco nasce per iniziativa del titolare Davide Malerba con lo scopo di valorizzare i prodotti della tradizione. Il titolare ha come scopo quello di valorizzare il ‘finest food’ ovvero il made in Italy riscoprire l'origine dei prodotti, esaltare la cultura, i luoghi e le ricette tipiche che arrivano sulle tavole degli italiani.

Bistrò Thermae non si limita a proporre piatti della tradizione trentina ma offre piatti tipici delle diverse cucine regionali. Anche la carta dei vini riflette questo approccio nella selezione di etichette provenienti da piccole cantine a conduzione familiare che lavorano la vite con sistemi naturali e biologici.
 
 
 
 
 
 
 

Il nostro team

Il nostro staff è costituito da quattro persone, ognuna delle quali con compiti precisi e competenze differenti. Maicol è lo chef del bistrot, fantasioso e attento conoscitore delle ricette della tradizione italiana. A Ivano è affidata l’intera gestione del bistrò, si occupa della selezione e della degustazione dei vini, della definizione del menù e di tutti gli abbinamenti delle portate. Shanty, il bartender, può annoverare un posto importante nella World Class.

Con cadenza periodica tutto il personale effettua visite guidate nelle cantine, in tutta Italia e partecipa a percorsi enogastronomici al fine di selezionare i prodotti regionali da introdurre nel menu. Aggiorniamo le nostre proposte culinarie continuamente e individuiamo i piatti che meglio rappresentano il territorio.
Vieni a scoprire il nostro locale, il luogo giusto dove festeggiare compleanni, lauree, matrimoni e altri tipi di ricorrenze. Scopri anche il nostro servizio catering per eventi esterni al locale.