Bistrò Thermae
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bistrò Arco

 
 
 
 
Bistrò di Arco
 
 
 
Bicchieri
 
 
 
 
Biscotti
 
 
 
 
 
 
 
 
Tra piscine termali e saune, vasche di acqua salina e non, al primo piano del centro benessere si trova il bistrò di Arco , a pochi chilometri dal lago di Garda e ai piedi del monte Brione.

Per cominciare bene la giornata si può scegliere tre le originali miscele di caffè come la cuccumella, da gustare in coppia, oppure le miscele aromatizzate, dall'agrumato allo speziato, dal floreale al caramello. E' inoltre disponibile un'ampia selezione di estratti di frutta e verdura, frullati energetici con a base di latte di mucca, di riso o di mandorle. Tisane e infusi vengono serviti con i biscotti artigianali del bistrot.
A pranzo il menù è semplice e veloce e propone prevalentemente ricche insalate, panini, piatti freddi, piatti unici, primi e secondi sia di carne sia di pesce. A cena, invece, spazio ai grandi classici della cucina italiana: bigoli alla veneziana, bagna càuda torinese, trippe romane, orecchiette con cime di rapa pugliesi, involtini alla messinese, arrosticini abruzzesi.


Ogni pietanza può essere accompagnata da uno dei tanti vini provenienti dalle piccole cantine a conduzione familiare che lavorano la vite con sistemi naturali e biologici. Queste cantine si caratterizzano per la produzione dei così detti ‘vini estremi’, ovvero difficili da realizzare e altrimenti destinati a scomparire dal panorama dei prodotti italiani. Ogni vino ha la sua storia, i suoi profumi, le sue caratteristiche. È compito del personale del bistrot accompagnare il cliente verso questo viaggio alla scoperta del territorio che quel vino rappresenta, cercando di soddisfare le sue esigenze.

Il bistrò di Arco è a disposizione di tutti gli utenti del centro benessere ed è aperto al pubblico esterno tutti i giorni della settimana dalle ore 08.00 alle ore 21.00. Durante la stagione estiva è possibile usufruire del servizio bistrot in terrazza con vista panoramica sul lago di Garda.